• 15,005 / 1,366,947
  • 4 / 7,703
  • 5,988 / 54,890

finalmente !

dunque, era da un pezzo che desideravo di avere il piercing alla lingua! E lo stesso nel quale battagliavo con i miei per un permesso. Ovviamente, essendo tempo fa ancora minorenne mi sarebbe servito un certificato nel quale uno dei miei mi autorizzava al ''trattamento''. Non ci sono mai riuscita; così decisi di inventarmi una frottola, chiamare la piercer di una mia amica, e farle bere che volevo prendere un appuntamento per mia figlia, ma che non avrei potuto assistere a causa lavoro;di conseguenza le avrei,per correttezza,fatto una telefonata che le desse il via libero. Lei, devo dire molto gentile (forse più allocca :P) disse che non ci sarebbero stati problemi, e che avrebbe di conseguenza , dovuto mandarle giusto una firmetta! Detto quanto,ci si organizza con le date. Appena metto giù la cornetta, chiamo la mia amica, e le chiedo di accompagnarmi sicchè non ero mai stata dalle quelle parti e non conoscevo altrettanto le zone.

Così arriva fatidicamente il giorno.. lo desideravo tantissimo; ho sempre provveduto al fai da te (ovviamente nel massimo dei limiti possibili.. e soprattutto nel rispetto di regole igieniche che mi hanno consentito ad avere ottimi risultati ed alcun problema nel tempo),ma alla lingua,beh.. non conoscendo la sua anatomia,ho preferito affidarmi nelle mani di un esperta competente [...]

E' pomeriggio.. e arriviamo al centro.. piccolo,carino nella norma, non particolare: ammetto che a livello visivo lasciava a desiderare,ma quello che importa,naturalmente è tanto la pulizia,e le capacità del piercer,che i colori delle pareti del suo negozio & arredamento. Entro, guardo un pò in giro, e studio la piercer! E' simpatica; alla mano.. e assolutamente gentile. La saluto e gli ricordo che sono la figlia della donna con la quale ha parlato al telefono: mi fissa per qualche secondo, e mi da l'ok. Mi indica la porta del bagno, e mi lascia lavare i denti (ho dovuto ovviamente portare il mio spazzolino con tanto di colluttorio). Ci entro, li lavo , faccio qualche risciaquo, e sono pronta.

Ero assolutamente tranquilla.. la mia amica spaventata a morte per me, e soprattutto confusa,mi guarda spaesata chiedendomi se fossi sicura di volerlo: io la guardo , le sorrido e in maniera lapalissiana le dico: Ovvio!

(ma cavolo è solo un piercing,come si può essere così spaventati?mah) questo non lo capirò mai. Entro nella stanza; prima però metto delle pantofoline monouso antibatteriche, e mi accomodo sul lettino. Aspetto che la Tonia (la piercer) prepari il tutto.

Passa un minutino abbondante e si avvicina.. mi studia per qualche secondo la lingua, prende la pinza, si avvicina,me la fa mantenere per un po; poi la riprende.. trova il posto già marcato da un pennerello , ci mette su delle goccie scure un pò amarognole..; ferma la lingua tenuta pressata e infila l'ago. In meno di 5 secondi la mia lingua era già penetrata.. La sensazione è stata meravigliosa, piacevole ; il dolore INESISTENTE. E non è uscita nemmeno una goccia di sangue.. ormai avevo la barretta nella lingua aspettando che la Tonia arrivasse ad avvitare la sferetta.. tempo qualche secondo ed aveva già fatto. Mi ricontrolla, e mi da uno specchietto : bellissimo , quella sferetta che luccicava tra la lingua era meravigliosa; finalmente avevo ottenuto quello che volevo. La mia amica da lontano col sorriso, che mi fa : cacchio bello però! Intanto parliamo,e la Tonia mi spiega alcune cose da fare e rispettare, mi regala un antibatterico (un colluttorio).. e mi fa compilare una scheda! Chiedendomi di portare con se la mamma la prossima volta behehueeu (si si certo)!.. SOn tornata a casa e avevo la lingua gonfia.. per diversi giorni non riuscivo ad ingoiare e mangiavo nei lati.. ma la sera stessa ho mangiato la pizza, quindi pensate un pò! XD I miei non si sono accorti di nulla.. fin quando un giorno sorridevo con la bocca spalancata a mille, e mia madre lo nota; dapprima rimane di stucco, poi mi fa che le piace! xD

Beh quest'anno ne compio 19di anni e posso assolutamente dire che se ritornassi indietro lo rifarei! E' bellissimo questo piercing.. (del resto tutti per me lo sono) amo qualsiasi forma di modificazione corporea, quindi capirete..

Con questa esperienza inoltre voglio risfatare il mito che dice che il piercing alla lingua danneggia i denti, fa perdere tatto alla lingua e queste similcagate affini! Non è affatto VERO.

ovvio però che se ti fai il piercing, epoi ci giochi ogni due secondi sbattendolo con ferocia sui denti,lo smalto si graffia! diciamo che bisogna avere attenzione: e non solo per questo,ma anche per la cura prescritta,che come per ogni cosa delicata necessita di pazienza e buonsenso.

Beh che dire, io sono rimasta soddisfatta e non ho avuto alcun problema,se non piaceri,specie nell'ambito sessuale(devo dire che è abbastanza stimolante)..

se volete provare,spero di esservi stata utile con questa piccola testimonianza!

Details

submitted by: Anonymous
on: 07 April 2008
in Tongue Piercing

Use this link to share:


Artist: tonya
Studio: near+my+city
Location: italy

Comments (0)

add a comment

There are no comments for this entry

Back to Top